lunedì 18 settembre 2017

Florilèges Design: Tropical Tag

Carissime blogger,

in questo post vi presento un altro lavoro realizzato con i materiali della Florilèges Design.

Nello specifico ho realizzato una tag creando uno sfondo personalizzato utilizzando i timbri e i pennarelli Floricolor. 





Di seguito i passaggi per realizzare la vostra carta pattern personalizzata:

1. Ho colorato con i pennarelli Floricolor (utilizzando più tinte così da dare una sfumatura a più colori) su un pezzo di plexiglass;


2. ho quindi premuto il timbro sul plexiglass utilizzandolo come un tampone; 


3. ed infine ho timbrato sul mio bazzill bianco creando così lo fondo della tag.


Spero che il progetto e questa tecnica vi siano piaciuti e soprattutto che possano esservi utili o d'ispirazione per i vostri progetti futuri.

I materiali ed i timbri utilizzati potete trovarli sul blog della FD Italia.

Un abbraccio,
a presto,
Alice

Nessun commento:

Posta un commento