lunedì 1 maggio 2017

Scrapbooking facile: Instax Album

Ciao mondo creativo,
oggi vi propongo un album dal sapore vintage.


Mio marito per il mio compleanno mi ha regalato la fotocamera istantanea Instax 90 della Fujifilm. Inutile dire che è un accessorio necessario per una scrapper. 


Durante l'ultimo viaggio on the road in Spagna l'ho portata con me. L'ho usata all'interno del Castello di Loarre, visitato durante la tappa tra Saragozza e San Sabastian. Ho scattato 5 fotografie con l'idea di raccoglierle in un mini album.



Per la realizzazione della struttura ho usato un foglio di carta pattern del set Lost and Found di Tim Hiltz, vellum, due fermacampioni neri e una striscia di washi tape. Come abbellimenti ho usato la dymo, timbri, fustelle Set Photo di kesi'art e gli insostituibili prodotti di Scrapbooking facile.




Ho tagliato il foglio 15*25 cm e 13*24,5 cm. Il foglio più grande ha il dorso di 1 cm, mentre quello più piccolo di 0,5 cm. Dopo aver tagliato anche il vellum 13*24,5 cm ho assemblato i vari elementi. Ho unito le parti semplicemente con due fermacampioni neri.
Per la copertina ho usato il sentiment VIAGGIO del set Vignette Avventura. Ho incollato sopra il vellum il sentiment EMOZIONI INTENSE ed il CASTELLO  del set Mare, mentre le foto sono sotto il vellum.
Per decorare l'interno dell'album ho usato il SOLE e le NUVOLE sempre del set Mare e una CHIAVE.




A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento